ti trovi in :    Home arrow Notizie arrow Giornata di Presentazione del Bilancio Sociale 2012
Giornata di Presentazione del Bilancio Sociale 2012 PDF Stampa E-mail
bl_2012.jpg
 
La Cooperativa Luce sul Mare Onlus nella splendida cornice di Porta Cervese all’interno del Convento SS. Caterina e Barbara, a Santarcangelo di Romagna ha presentato sabato 19 ottobre scorso  il Bilancio Sociale 2012. In 
quest’occasione oltre che rendicontare sui risultati delle attività prodotte si è parlato di accoglienza, non a caso il bilancio sociale è stato  presentato nella sala di Porta Cervese,  adiacente al Convento.
Quest’ultimo grazie ad un ampio progetto di restauro curato dall’architetto Massimo Bottini si apre a nuovi scenari, un’intera ala del Convento verrà messa a disposizione e potrà quindi offrire una concreta risposta, in termini di accoglienza, alla necessità espressa dai familiari degli ospiti di Luce sul Mare, già ricoverati presso il reparto di riabilitazione intensiva all’interno dell’O.C. “Franchini” di Santarcangelo, che potranno trovare nel Convento stesso un’accogliente foresteria, per assistere più da vicino i loro cari durante il lungo percorso di riabilitazione e ricevere nel contempo sostegno morale e spirituale in un luogo speciale. 
L’evento è stato  organizzato in collaborazione con la Fondazione Italiana Disabilità E Riabilitazione (FIDER). 

bilancio_2012_convento.jpg

 
< Prec.   Pros. >
fb.png tw.pngyt.png
webmail.png
5x1000_ban.jpg
video.png
carta_servizi.png
validatore css validatore xhtml Validated by HTML Validator (based on Tidy)